Milano: dai nuovi grattacieli alla città antica

29/05/16 •  Gite e visite culturali
Milano: dai nuovi grattacieli alla città anticaFoto scaricata da unsplash.com

Il paesaggio urbano negli ultimi anni non è più lo stesso. Costruzioni sempre più alte si innalzano verso il cielo come a volerlo conquistare. Lo skyline della città è profondamente e rapidamente mutato rispetto ai secoli precedenti in cui nulla doveva essere più alto della Madonnina del Duomo.
Una Milano verticale, riflettente e risplendente, grazie alle grandiose superfici vetrate che ricoprono la quasi totalità dei nuovi grattacieli, cresce accanto alla città storica ed orizzontale, creando suggestivi scorci da sorprendere e gustare.

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.