Fuori i secondi

07/11/16

Da giovedì 27 ottobre presso la sede di Fronte del Porto ci troveremo ancora a leggere insieme un libro, il poema di Corrado Bagnoli, Fuori i secondi, da cui è stato recentemente tratto l'omonimo spettacolo teatrale. n'altra storia che ancora una volta parla di noi e che ci regalerà un altro dono, che ci lascerà un'altra eredità preziosa da portarci in giro per il mondo. Che dopo la lettura non sarà più uguale a prima, che sarà come il paese di Augusto che è forte, adesso che ha le braccia larghe, che sembra il Cristo del cimitero che Ciccio aveva fatto cadere.

La lettura si svolgerà tutti i giovedì dalle ore 17.00 alle ore 17.45

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.