E se fosse, invece, l’ultima, l’ennesima, provocazione della Realtà?

02/02/18
E se fosse, invece, l’ultima, l’ennesima, provocazione della Realtà? Foto scaricata da unsplash.com

Spesso misuriamo il nostro impegno con i risultati che riusciamo ad ottenere. Ma nel lavoro educativo non funziona così. La risposta dell'altro è sì auspicabile, ma non è programmabile. A te è richiesto solo di essere... vivo!

Dall'assemblea dei volontari della nostra associazione questa appassionata testimonianza di una nostra prof. che descrive in modo perfetto la dinamica di questo miracolo.

Scarica il PDF per leggere la testimonianza. Un racconto che illumina la bellezza del lavoro educativo, dove ciò che conta davvero è essere vivi e presenti, per accompagnare e sostenere l’altro nel suo cammino.

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.